IL LABORATORIO

Oxi Lab - Laboratorio Analisi cliniche a Verona

diagonale

Il Nuovo Laboratorio Analisi privato a Verona 

OxiLab srl, è un laboratorio di analisi cliniche che opera in regime privato, non convenzionato con tariffario aderente al listino nazionale, che offre un ampio pannello di esami del sangue, urine, feci, genetici, tamponi ostetrici, breath test, e intolleranze alimentari. Oxi Lab ha all'attivo due punti prelievo ai quali è possibile rivolgersi.

Il punto prelievo situato presso "Il Gelso Poliambulatorio" (Bussolengo, Verona) e il punto prelievo situato presso "Centro Atlante di Verona" (San Massimo, Verona).


I Nostri servizi


Esami del sangue

Eseguiamo tutti gli esami del sangue, urine e feci aderenti al nomenclatore nazionale.

Stress Ossidativo

Le analisi per lo stress ossidativo si sono rivelate molto utili nei campi della prevenzione cardiovascolare, nel trattamento di pazienti con patologie neurodegenerative, nei trattamenti antiaging, fino alla preparazione atletico sportiva anche per professionisti.

Esami specialistci

Eseguiamo moltissimi esami specialistici, a partire dalle indagini sullo stress ossidativo, passando per i test genetici, fino ai breth test.

Ambulatori Oxi Lab

Oxi Lab crede nella stretta collaborazione con i medici specialisti. Per questo motivo ci interfacciamo direttamente con gli specialisti dei centri medici nei quali operiamo, per offrire al paziente la miglior assistenza medica possibile.

Esami del Sangue

Esami del Sangue

Tutti gli esami del sangue, urine e feci aderenti al nomenclatore nazionale

Vedi Esami
Esami delle Urine

Esami delle Urine

Esami specialistici e di routine su urine

Vedi Esami
Esame Feci

Esame Feci

Esami specialistici e di routine su feci

Vedi Esami
Campioni Biologici

Campioni Biologici

Eseguiamo esami su diversi campioni biologici

Vedi Esami
Breath Test

Breath Test

Breth Test e analisi perallergie alimentari e intolleranze 

Vedi Esami
Tamponi Ostetrici

Tamponi Ostetrici

Tamponi vaginali, endocervicali, Pap Test, Test Prenatali

Vedi Esami
Stress Ossidativo

Stress Ossidativo

Esami specialistici per lo Sport, il rischio Cardiovascolare e l'Antiaging

Vedi Esami
Genetica

Genetica

Indagini genetiche pre e post natali, predisposizione a patologie anche tumorali e indagini per la nutrigenomica

Vedi Esami

Siamo esperti di Stress Ossidativo

simbolo icona oxi lab

Tutti gli esami del SSN

LABORATORIO PRIVATO DI ANALISI CLINICHE a Verona con tariffe aderenti al SSN

OxiLab esegue tutti gli esami di base e moltissimi esami specialistici. Eseguiamo analisi del sangue, esami delle urine, delle feci, breath test e molte altre ricerche su campioni biologici. Offriamo molti pacchetti check up, sia per un controllo di routine, sia per controllare la funzionalità dei grandi organi che per valutare la propensione al rischio patologico. Offriamo una vasta gamma di indagini genetiche che comprendono i test prenatali, il rischio oncologico, la nutrigenetica e l'esame del microbioma intestinale.

Domande frequenti

Hai delle domande? Siamo qui per aiutarti. Se non trovi quello che stavi cercando mandaci un messaggio su whastapp al 3292873439 e risponderemo ad ogni tuo dubbio.

  • L'impegnativa del medico è obbligatoria?

    Per accedere al laboratorio non è indispensabile essere in possesso di impegnativa, rimane tuttavia indispensabile  la prenotazione. Il costo degli esami effettuato senza impegnativa si ispira al tariffario Regionale con piccole differenze di prezzo al ribasso a seconda della tipologia di esami richiesti.

  • C'è bisogno di prenotare?

    La prenotazione è obbligatoria ma richiederla è semplice è veloce. Prenota facilmente con un semplice messaggio whatsapp o mandandoci una email, oppure puoi anche farci una telefonata. I tempi di attesa medi sono di 1 giorno.

  • Avete un servizio di prelievo domiciliare?

    Svolgiamo abitualmente un servizio di prelievo domiciliare. Mandaci una email per un preventivo e per fissare un appuntamento.

  • Si possono ritirare i referti online?

    Certamente, i referti sono visibili online fino a 45 giorni dall'emissione. Dopo questa data saranno sempre ritirabili in punto prelievi. Per scaricarli basta accedere al portale, inserire nome utente e password e scaricare il pdf. 

  • Siete convenzionati con il SSN?

    Oxilab srl è un laboratorio privato non convenzionato con il sistema sanitario nazionale. Tuttavia il tariffario è aderente ai prezi previsti dal tariffario nazionale e segue le logiche di massimale per ricetta previste dal Ticket. 

  • Dove vi trovate?

    Oxi Lab ha all'attivo due punti prelievo ai quali è possibile rivolgersi. 


    Il punto prelievo situato presso "Il Gelso Poliambulatorio" è attivo nei giorni di Martedì - Giovedì - Sabato, dalle ore 7:00 alle ore 10:00, e il Mercoledì dalle ore 8:00 - 11:00. Per tutti coloro che sono impossibilitati nello spostamento è possibile richiedere il servizio di prelievo domiciliare. 



    Il punto prelievo situato presso "Centro Atlante di Verona", è attivo nei giorni di Giovedì dalle 8:00 alle ore 09:00.  

Seguici sui Social

OxiLab, il laboratorio analisi situato a Verona, si dedica a rendere la medicina di laboratorio più comprensibile per tutti. Questo è il motivo per cui pubblica frequentemente promozioni, aggiornamenti e informazioni sui propri canali social, come Facebook e Instagram. Con questo approccio informativo, il laboratorio mira a fornire alle persone tutte le informazioni necessarie sull'importanza delle analisi specialistiche e mediche. Inoltre, il personale di segreteria è sempre a disposizione per qualsiasi domanda, dubbio o richiesta. Contattaci e saremo felici di aiutarti tempestivamente.

diagonale
icona oxilab

Prenotazione analisi del sangue

Chiama ora per prenotare una analisi specialistiche.

Chiama Ora
Share by: